Manutenzione

 
share

Più chilometri e meno manutenzione.

Il piacere di guida, l'affidabilità e il massimo contenimento dei costi di manutenzione sono tra i criteri principali che guidano ogni progetto ingegneristico Ducati.

Abbiamo esteso gli intervalli di manutenzione raggiungendo i 24.000Km e su molti modelli addirittura i 30.000Km per il tagliando principale Desmo Service. Anche i tagliandi più semplici, chiamati Oil Service, sono stati ulteriormente estesi a 12.000Km o 15.000Km, valore che rappresenta un riferimento assoluto per motori di alte prestazioni.

Inoltre, Ducati investe costantemente nella formazione tecnica dei propri concessionari: solo presso la rete dei Ducati Service Ufficiali potrai trovarei la competenza e gli strumenti necessari per effettuare tutte le operazioni indispensabili a mantenere la tua Ducati al massimo delle prestazioni.

Ricorda che nella documentazione a corredo della moto troverai molte informazioni utili sulla tua moto: dal codice colore specifico, a consigli sul rimessaggio invernale, o dettagli su gli interventi principali. Puoi scaricare una versione digitale del tuo Libretto Uso e Manutenzione (e del Catalogo Ricambi) dal menù a lato.

Interventi di manutenzione

Cataloghi Ricambi
Libretti uso e manutenzione

Equipaggiamento

Racing