Nuovo Redline Magazine

 
share
È uscito il nuovo Redline Magazine, la rivista pensata per i fan e gli appassionati Ducati di tutto il mondo.

Ad aprire il nuovo numero troverai i piloti Ducati che ci stanno regalando momenti indimenticabili, seguiti dagli speciali dedicati alle moto più attese dell'anno: la 1299 Panigale e la Panigale R, progettate e costruite da appassionati per appassionati che aspirano al massimo; lo Scrambler Ducati, realizzato per gli spiriti liberi che vogliono scoprire tutta la libertà e l'entusiasmo della Land of Joy; la nuova Multistrada 1200, nata per offrire ai ducatisti più esigenti il massimo della tecnologia grazie ai quattro riding mode e ad un motore con distribuzione a fasatura variabile mai visto prima.

Ma il nuovo Redline Magazine è molto più di questo. È un viaggio affascinante attraverso la nuova collezione di abbigliamento tecnico e sportswear che Ducati ha sviluppato per tutti gli appassionati: materiali tecnici, finiture di qualità, robustezza e comfort si sposano all'inconfondibile design Ducati per garantire il massimo della sicurezza e dello stile in ogni occasione.

Scarica subito Redline Magazine e lasciati travolgere dalla passione!

Ducati by Bianchi: nuova gamma 2017 La collaborazione tra Ducati e Bianchi continua anche...
 
Ducati e Bosch: sicurezza e alte prestazioni al primo posto Brusche frenate in curva su una strada scivolosa? O a...
New Era con Ducati per uno stile unico Nuova collaborazione tra Ducati e New Era per una col...
 
Nuovo Redline Magazine Scarica il primo numero del 2017 di Redline: il Magaz...
 
 

Equipaggiamento

Racing

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail