La Panigale R e lo Scrambler Icon al “Volkswagen Group Forum” di Berlino

 
share
Ducati porta la passione per le due ruote al "Volkswagen Group Forum DRIVE" di Berlino, che con il tema "Start - The world of the Volkswagen Group" apre le porte al pubblico per regalare agli appassionati di automotive una finestra sul gruppo e sulle tradizioni dei brand che lo compongono.

Presenti nel Brand Box Ducati le due anime della Casa di Borgo Panigale: la Panigale R, derivata dalle competizioni per regalare ai ducatisti il massimo dell'adrenalina in pista, e il nuovo Scrambler nella sua versione Icon Yellow, che affianca al cuore pulsante di Ducati una mente libera e amante della libertà.

Calate nei loro contesti di riferimento - le immagini heritage e racing per la Panigale R e la Land of Joy, con tanto di pratino, per lo Scrambler - fino a metà agosto le due Ducati aspettano tutti i visitatori dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso la struttura Lindencorso, nel cuore di Berlino.

Ducati World Première 2018
Segui la diretta web!
Save the date! Domenica 5 Novembre, ore 21:00. La gam...
 
 
Motorcycle University of Emilia Romagna Due nuovi corsi di laurea magistrale in collaborazion...
Nuovo Redline Magazine #2 Questo numero di Redline si carica di emozioni e nuov...
 
Swiss Ducati Day 2./3. Settember 2017 Ci riuniremo per il più grosso openair Ducati della S...
 
Abbigliamento Spring/Summer: confort e praticità in perfetto stile Ducati Ogni anno, con l’arrivo della stagione calda, la vogl...
Ducati by Bianchi: nuova gamma 2017 La collaborazione tra Ducati e Bianchi continua anche...
 
 
 

Equipaggiamento

Racing

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail