La Panigale R e lo Scrambler Icon al “Volkswagen Group Forum” di Berlino

 
share
Ducati porta la passione per le due ruote al "Volkswagen Group Forum DRIVE" di Berlino, che con il tema "Start - The world of the Volkswagen Group" apre le porte al pubblico per regalare agli appassionati di automotive una finestra sul gruppo e sulle tradizioni dei brand che lo compongono.

Presenti nel Brand Box Ducati le due anime della Casa di Borgo Panigale: la Panigale R, derivata dalle competizioni per regalare ai ducatisti il massimo dell'adrenalina in pista, e il nuovo Scrambler nella sua versione Icon Yellow, che affianca al cuore pulsante di Ducati una mente libera e amante della libertà.

Calate nei loro contesti di riferimento - le immagini heritage e racing per la Panigale R e la Land of Joy, con tanto di pratino, per lo Scrambler - fino a metà agosto le due Ducati aspettano tutti i visitatori dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso la struttura Lindencorso, nel cuore di Berlino.

New Era con Ducati per uno stile unico Nuova collaborazione tra Ducati e New Era per una col...
 
Ducati e Bosch: sicurezza e alte prestazioni al primo posto Brusche frenate in curva su una strada scivolosa? O a...
Nuovo Redline Magazine Scarica il primo numero del 2017 di Redline: il Magaz...
 
A San Valentino regala Ducati Ci sono strade più belle se si percorrono in due, sop...
 
 

Equipaggiamento

Racing

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail