Superbike 959 Panigale

 
share
Superbike 959 Panigale

A partire da CHF 17.390

Prezzo di listino IVA inclusa, + 195.- CHF di...

Colori
 CHF 17.690  
 CHF 17.390  

Equilibrio perfetto

Sulla nuova 959 Panigale, il delicato equilibrio tra prestazioni e controllo che caratterizza ogni supersportiva raggiunge la sua sintesi ideale. Il tutto abbinato a un design unico, che rende la nuova 959 Panigale immediatamente riconoscibile come una rappresentante della famiglia Superbike Ducati. Una moto leggera ed emozionante grazie alle doti del suo nuovo motore Superquadro da 955 cc e al suo esclusivo telaio monoscocca, che garantisce maneggevolezza e precisione di guida. Allo stesso modo, una dotazione di alto livello, come i freni Brembo Monoblocco con ABS Bosch, la frizione antisaltellamento, la forcella Showa BPF e l'ammortizzatore Sachs completamente regolabili, i Riding Mode e il Ducati Quick Shift, assicura controllo e massima sicurezza.

Equipaggiamento

Racing

Iscriviti alla newsletter
In pole position per le novità Ducati!

Inserendo il tuo indirizzo email sarai sempre aggiornato sulle novità e le promozioni Ducati. Puoi in qualsiasi momento completare la tua registrazione e creare il tuo profilo su Ducati.com per ricevere comunicazioni personalizzate e accedere a tutte le funzionalità.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato testo dell'art. 7 del Codice privacy

acconsento al trattamento del mio indirizzo email per le finalità ivi indicate

Inserisci il tuo indirizzo mail